Pagine

sabato 18 giugno 2011

CHIUDO..MOMENTANEAMENTE PER FERIE... ^_^

Finalmente le vacanze sono arrivate, quanto meno un assaggio. Per ora solo una settimana e poi  il grosso ad agosto. Questa settimana arriva dopo settimane di super lavoro, sia per il fatto che non c'è più una collega in ufficio, sia perchè nel mio lavoro prima delle vacanze estive e natalizie i clienti danno i numeri, sia perchè per ritagliarsi una settimana, bisogna farsi il culo come una capanna per non lasciare nulla in sospeso.
E oggi ho il tempo di preparare le valigie e concentrarmi sul viaggio. Le partenze mi fanno semrpe un duplice effetto: da un lato non vedo l'ora di andare al mare.......e di staccare, dall'altro mi viene la paura del volo, la paura di non aver tralasciato nulla in ufficio, che tutto vada bene e che tutti ci si diverta e che si passino giorni sereni e divertenti.
Quest'anno poi facciamo per la prima volta un esperimento, le vacanze divise.Vale a dire che io dopo una settimana ritorno, invece Giacomo e le ragazze si fermano ancora per altri 7 giorni. Nella settimana in cui sarò da sola qui in città, ho già programmato di vedere amiche, amici, andare a teatro.....ci spero tanto, perchè invece ho la strana sensazione che lavorerò come un mulo e sarò così stanca che non avrò voglia di fare una cippa...
Spero di no.
ED ORA.....SICILIA ....STO ARRIVANDO......
BYE ci si risente al mio ritorno.

1 commento:

  1. anche per me quest'anno per motivi di lavoro sarà il primo anno con le vacanze divise...per fortuna ci sono i bimbi a tenerci compagnia!
    buone vacanze e rigènerati

    RispondiElimina

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.