Pagine

lunedì 11 luglio 2011

WWF....

Eccoci! Finalmente il giorno 11/07/2011 è arrivato per le mie figlie.
Questa mattina, le ho portate a milano, dove c'era il ritrovo del WWF per la loro vacanza "ADOTTA UN CAVALLO".
Ho prenotato questa vacanza già da marzo e le mie figlie non vedevano l'ora. Saranno 10 giorni, di full immersion dedicato ai cavalli.
Per questi 10 giorni dovranno occuparsi di un cavallo e a fine vacanza, sapranno andare anche al galoppo.
Loro amano i cavalli e in varie occasioni hanno provato, ma sempre con la corda e mai completamente da sole.Invece questa vacanza organizzata dal wwf è proprio concepita per prendersi cura dall'inzio alla fine, dal pulire la stalla, accudire l'animale e cavalcare.
Sono in un agriturismo sui colli parmensi "AGRITURISMO LE CAROVANE A BORGOTARO". Insieme a loro ci sono anche tre loro amiche, pertanto sono già un gruppetto.
Sono sicura che sarà per loro un esperienza bellissima, un pò mi mancano già.
Ma che bello che ci sono queste iniziative WWF i campi avventura.
Quindi io e Giacomino, saremo a casa soli soletti...io ho già in programma di fermarmi in ufficio fino alle 21.00 così questo w.e. anche io e lui faremo una cosa insieme per staccare.
Bye!

2 commenti:

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.