Pagine

giovedì 8 marzo 2012

EX MOGLI....MA BASTA!!!!!!!!!!

Stare insieme ad un uomo che è già stato sposato, richiede da parte della nuova donna(che sarei io) una gran dose di intelligenza, di palle e di totale sicurezza di se, da riuscire a gestire situazioni anche molto spiacevoli.
Il tutto sempre e solo se...dall'altra parte....la ex SIA intelligente .....
Relativamente al mio caso, non chiedo molto....mi accontenterei della presenza anche di un solo neurone, che come dice il proverbio è sempre meglio di niente.....
Purtroppo non è così. qui si ha a che fare con una IDIOTA, IMBECILLE, CONCLAMATA!!!!!!!! ( Dicono questo anche i suoi figli e il che è tutto dire).
Come fare a debellare TALE MORBO? Come fare a renderla il più innoqua possibile?
Ignorarla è sempre stata la mia politica, ma quando il suo modo di fare interferisce con la mia vita, allora non ci sto!
Non mi dilungo a spiegare l'ultimo episodio, che mi fa dire queste cose, perchè è una sistuazione veramente infima, ma porca miseria QUANDO RIUSCIRO' A FAR SI CHE NON INTERFERISCA IN NESSUN MODO NELLA MIA VITA?????????????
BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vorrei che andasse in  un'altra dimensione...a far compagnia al suo cervello!!!!!!

3 commenti:

  1. Quando una COSA non si può più ignorare, va affrontata e magari mandandola a fanculo

    RispondiElimina
  2. oddio come ti capisco...sono nella tua stessa identica situazione!!!!

    RispondiElimina
  3. In questi giorni per una sua legggerezza e ocaggine ci sta facendo passare momenti veramente sgradevoli. Giacomo è amareggiatissimo e si sente preso in giro. E i suoi figli che sono grandi anziché capirlo e starne fuori, lo hanno aggredito e hanno preso le aperti della madre. La legge non tutela assolutamente i padri. Perchè per colpa di alcuni padri o madri manchevoli, la stragrande maggioranza è trattata a pesci in faccia.
    E VERGOGNOSO!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.