Stare insieme ad un uomo che è già stato sposato, richiede da parte della nuova donna(che sarei io) una gran dose di intelligenza, di palle e di totale sicurezza di se, da riuscire a gestire situazioni anche molto spiacevoli.
Il tutto sempre e solo se...dall'altra parte....la ex SIA intelligente .....
Relativamente al mio caso, non chiedo molto....mi accontenterei della presenza anche di un solo neurone, che come dice il proverbio è sempre meglio di niente.....
Purtroppo non è così. qui si ha a che fare con una IDIOTA, IMBECILLE, CONCLAMATA!!!!!!!! ( Dicono questo anche i suoi figli e il che è tutto dire).
Come fare a debellare TALE MORBO? Come fare a renderla il più innoqua possibile?
Ignorarla è sempre stata la mia politica, ma quando il suo modo di fare interferisce con la mia vita, allora non ci sto!
Non mi dilungo a spiegare l'ultimo episodio, che mi fa dire queste cose, perchè è una sistuazione veramente infima, ma porca miseria QUANDO RIUSCIRO' A FAR SI CHE NON INTERFERISCA IN NESSUN MODO NELLA MIA VITA?????????????
BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vorrei che andasse in un'altra dimensione...a far compagnia al suo cervello!!!!!!
Quando una COSA non si può più ignorare, va affrontata e magari mandandola a fanculo
RispondiEliminaoddio come ti capisco...sono nella tua stessa identica situazione!!!!
RispondiEliminaIn questi giorni per una sua legggerezza e ocaggine ci sta facendo passare momenti veramente sgradevoli. Giacomo è amareggiatissimo e si sente preso in giro. E i suoi figli che sono grandi anziché capirlo e starne fuori, lo hanno aggredito e hanno preso le aperti della madre. La legge non tutela assolutamente i padri. Perchè per colpa di alcuni padri o madri manchevoli, la stragrande maggioranza è trattata a pesci in faccia.
RispondiEliminaE VERGOGNOSO!!!!!!!!!!