Pagine

martedì 7 agosto 2012

MOMENTI

Ieri sera, dopo la giornata di lavoro e dopo qualche di giorno di nervosismo tra me e il caro Giacomino, al mio rientro a casa e prima che mi mettessi a preparare la cena,  ci siamo trovati sdraiati sul lettone a scambiarci i nostri pensieri, a scambiarci coccole a ridere e a scherzare.....
Ovviamente non sto raccontando nulla di eclatante, ma la sensazione di benessere che ho provato durante, dopo e come mi sento ora è impagabile.( NON STO PARLANDO DI SESSO)
E questa mattina mi trovo a  fare delle " piccole riflessioni" , su come a volte piccoli momenti, non voluti, non cercati, ma semplicemente accaduti...facciano la differenza.
Il lettone per 20 minuti è stato come una piccola isola in mezzo all'oceano.....


PICCOLI MOMENTI INASPETTATI E PIENI DI ENERGIA E CARICA.

2 commenti:

  1. E' bello sentirti così.
    E ti do pienamente ragione. PArlare, ridere e scherzare è davvero una medicina per la coppia.

    RispondiElimina
  2. Impagabili solo che ce ne ritagliamo sempre pochi!

    RispondiElimina

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.