Pagine

martedì 25 settembre 2012

LA SEMINA

I giorni appena trascorsi, devo dire.... sono veramente stati molto piacevoli.
Il riscontro e il ritorno di affetto da parte di persone care sono la prova che il detto chi semina vento raccoglie tempesta e viceversa è vero!!!!
Evidendemente ho seminato bene, ho seminato nel modo giusto e nelle persone giuste, sto facendo bene le cose che faccio.
In passato non avrei mai detto queste cose, senza precisare che forse peccavo di presunzione, beh per la prima volta non lo dico, perchè ho la sensazione di avere più consapevolezza di me e delle cose che affermo....
Però ora mi viene un  dubbio:
MA  questa consapevolezza E' dettata SOLO dal fatto che il tempo passa.??????

...sob sob sob....

E PAZIENZA.........

:-)

2 commenti:

  1. Che bel post!!!!
    Era da un po' che mancavo..... Perdonami. É che sono davvero in tilt quest'anno!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, io ti seguo sempre con le tue peripezie e quelle della tua bella famigliola.
      Ben tornata

      Elimina

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.