Pagine

mercoledì 20 aprile 2011

CAMBIAMENTI

E' da ieri, che sono in atto delle situazioni che danno luogo a dei cambiamenti repentini e radicali nel mio ambito lavorativo.
Tale situazione però non sono ancora riuscita ad elaborarla completamente. Di solito il cambiamento è stimolante e porta sempre qualcosa di buono, ma quando i cambiamenti così importanti non dipendono da te , ma sono  subiti  non è così facile gestirli....digerirli....... ALMENO PER ME.
Mi ci vorranno ancora dei giorni per capire i nuovi equilibri e le nuove dinamiche, nel frattempo cerco di  stare BEN ATTACCATA ai miei punti fermi. marito-GIACOMO, figlie- BEA E BENNY. Amiche-VALERIA-ROBERTA. Sorella-CHIARA.
VEDREMO!!!!!!!!!!!

2 commenti:

  1. Grazie per avermi incluso nei tuoi punti fermi, ma approfitta di questo cambiamento per dimostrare le tue capacità, non sottovalutarti come spesso fai e considera che questa non la includo in una difficoltà della vita per cui occorrono i tuoi affetti per superarla: conta su te stessa, su quello che vali e sulle tue capacità!!!!
    Un abbraccio
    Valeria

    RispondiElimina
  2. Grazie VALE.Dopo che ci siamo viste ieri, dopo che ho scritto i miei pensieri sul blog, ho avuto modo di riflettere ed elaborare il tutto.In questi giorni mi sento un pò sotto sopra per i nuovi sviluppi lavorativi, ma oggi come diceva ROSSELLA IN VIA COL VENTO.. " DOMANI E' UN ALTRO GIORNO"....E oggi infatti lo è. Qui in studio si stanno raccogliendo i pezzi e si sta pensando ad andare avanti...e ciò che vedo mi sta piacendo.... DEVO CREDERE PIU' IN ME STESSA.
    BACI E GRAZIE

    RispondiElimina

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.