Pagine

mercoledì 10 agosto 2011

BARBARA STA AD IKEA...COME AUDREY HEPBURN STA A TIFFANY

Questa mattina , io mia sorella e le mie figlie siamo andate all'IKEA. Andarci è sempre fantastico, per me è un posto magico...e come ho scritto nel titolo del post, come nel film "a colazione da tiffany" con AUDREY HEPBURN andava, nella gioelleria per farsi passare le paturnie e sopratutto aveva la sensazione che niente di brutto potesse capitalre in quel luogo, a me fa lo stesso effetto l'ikea appunto.
Non che oggi avessi paturnie, anzi il contrario, ma quando sei li ti sembra tutto possibile, ti immagini la casa con tutte le varianti che ti propongono ,quando torni a casa vorresti smantellare tutto per rifare tutto ma la cosa " grave" è che  vorresti comprare tutto.
Si spende sempre un mucchio di soldi in cazzate, perchè uno il prezzo ti invoglia..tutto sempre a 3.99..oppure  19.99...oppure 39.99 ecc. ecc. e due, ci sono un sacco di oggetti, oggettini, oggettoni,che non riesci a trattenerti dal comprare....
E vogliamo parlare delle candele????? come minimo ne prendi sempre o una o due...
Cmq sia, quando torni dall'ikea sei felice...

3 commenti:

  1. concordo in pieno, e poi anche quando ci vado a ferragosto, mi sembra lì dentro sempre di avere quella bella sensazione "natalizia". e poi vuoi mettere il dolcetto a girella al gusto cannella?!?!?!
    Sabato vado a buttarci i soldi anche io

    RispondiElimina
  2. SIGNOR "IKEA" IO TI ADORO...e per Stefano, è vero sempre una sensazione natalizia...

    RispondiElimina
  3. ADORO l'Ikea tanto da rinunciare alla mia settimana in Umbria per organizzare una spedizione punitiva e continuare con l'operazione "arredamento srlvaggio" di casa nuova.
    Un bacione.

    SAra

    RispondiElimina

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.