Mi sto godendo gli ultimi scampoli di ferie, e tutti i giorni faccio sempre qualcosa per godermeli. Non posso però fare a meno di fare questa riflessione, tre settimane di ferie sono da un lato fantastiche, ma dall'altro un DISASTRO!!!!!!!!!
Si dico un disastro, perchè ti abitui a non lavorare, ti abitui ad essere tranquilla e a gestrirti il tempo come vuoi, e sopratutto ti viene la voglia di mollare tutto. Il solo pensiero di andare a lavorare ti fa rizzare i capelli in testa!!!!!!!!!!
AIUTO, TUTTO RICOMINCIA...e devo essere sincera, non NE HO VOGLIA.NON NE HO VOGLIA. NON NE HO VOGLIA.
Beh ora è meglio che cominci a pensare di rimettermi in riga, nel frattempo però ho già programmato mini vacanze a settembre (4 giorni a roma CERTI ) ad ottobre (4 giorni a parigi CERTI) fine anno ( 1 settimana a NY FORSE).
Forza e coraggio Barby, dopotutto domani è un altro giorno... :-) :-) :-)
Con la prospettiva di tutte queste vacanze inizierei con la gioia nel cuore e con tutto un altro spirito. Ce la puoi fare, settembre o ottobre sono qui. BEATA TE!
RispondiEliminama come fai a lamentarti se sai già di breakare praticamente una volta al mese (a parigi e NY poi...)
RispondiEliminaa bà....
....e ho detto tutto...
avete ragione...in effetti detto così mi merito proprio un :"mabaffanculo..." :-) :-)
RispondiEliminainfatti ho ripreso, è stato meno peggio del previsto...forse era l'idea.
voi tutto bene?
@per stefano a fine settembre vengo a roma, ti chiederò qualche dritta o consiglio è il mio primo anniversario di matrimonio.
Ciao Barbara, invece io ti capisco perfettamente, provo le stesse sensazioni dopo un week end o dopo una settimana, figuriamoci ne facessi tre di fila!!!! Quindi anche con il miraggio di break futuri mi sembra tutto normale!
RispondiEliminaLa verità è che più sto via da Novara più mi sta stretta la nostra città!!!
Baciiiii