Pagine

martedì 7 dicembre 2010

......bilancia???? NO GRAZIE

Caro blog, ti devo confessare, che negli ultimi 10 giorni la dieta è andata un po' a farsi benedire, ma ho dato la priorità all'altro impegno che reputo il piu' importante, seguire le ragazze nello studio e nella scuola....Devo dire che i risultati cominciano a vedersi, e sono contenta per loro....... Mi costa una fatica erculea....ma non mollo....Invece sulla dieta ho di fatto mollato....per ora, non ci sto con i tempi  e per problemi anche pratici, non riesco a gestirmi il cibo.....poi adesso sotto le feste....in cui è iniziato il giro dell'"infermo" dei cioccolatini e affini....è durissima...... e anche trovare il tempo per l'allenamento è difficile....ho imparato però a volermi bene, e a non sentirmi in colpa.......... non si può fare tutto e tutto va vissuto con serenità e felicità...altrimenti che vita di merda uno deve sempre affrontare???? Una cosa è certa però che sono sicura di riuscirci perchè ce l'ho in testa il mio obbiettivo e non mollo, è solo momentaneamente rimandato....

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.