Pagine

mercoledì 29 dicembre 2010

RICOMINCIARE

Forse la presunzione di fare tutto fa si che non si combini niente...o meglio si arriva a mollare spesso i buoni propositi con cui si parte...In questi ultimi giorni dell'anno 2010, e in questi giorni di ferie, sto assaporando il tempo e lo spazio delle mie cose. Non tutto fatto in modo frenetico, ma con il piacere di farlo. Questi giorni ci volevano, per riordinare le idee e per non sentirsi troppo in colpa. Non sono una cattiva mamma e non sono una donna senza spina dorsale....(chissà perchè mi massacro sempre). Ora sto pianificando il futuro allenamento, per rimettermi in forma non solo fisicamente ma sopratutto mentalmente. Prendo spunto dalla mia amica sara, e riprenderò a correre . Tra l'altro uno dei regali di natale  è stato l'iscrizione per un mese ad una palestra. LO INTENDO SFRUTTARE FINO IN FONDO.


EBBENE SI, HO DECISO DI ESSERE UN PO' EGOISTA. ME LO MERITO. IMPARO A VOLERMI BENE.

1 commento:

  1. Tu tesoro confondi l'egoismo fine a se stesso con il sano egoismo che ci aiuta ad essere persone migliori. Se non ci amiamo noi per prime, difficilmente potremo amare a cuore aperto gli altri.
    Se siamo felici possiamo dare il triplo e quindi ne guadagnano anche coloro che ci stanno accanto.

    RispondiElimina

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.