Pagine

venerdì 10 dicembre 2010

CHE BARBA ...CHE NOIA..

Ciao blog, oggi non mi sopporto.....faccio sempre le stesse cose....dico sempre le stesse cose...... Casa, lavoro, lavoro, casa. Figlie, scuola, scuola figlie. Compiti e studio per la seconda media (ma io l'ho già fatta), lavori domestici,cucinare.....ecc. ecc.ecc. Mi faccio NOIA DA SOLA!!!!!!!!!!! Eppure credo di essere una persona divertente , interessante, non banale, che ha delle cose dentro, delle cose da dire...Ma oggi leggendo quà e la mi sembra di essere la regina del "CHE BARBA, CHE NOIA"....BOH??? FORSE è COSI'. Cavoli avere questa sensazione non è molto bello, ma che io debba iniziare a farci i conti???? CHE BARBA CHE NOIA CHE NOIA CHE BARBA...

1 commento:

  1. Sei una persona colta, intelligente ed esuberante. La routine fa parte della vita di ognuno di noi, ma sta proprio a noi metterci del pepe e del brio per non diventare scontati.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.