Pagine

martedì 8 maggio 2012

11 COSE CHE MI PIACCIONO ..11 RISPOSTE....

Si tratta di un giochino in cui devo scrivere 11 cose che mi piacciono, rispondere alle domande che mi ha posto la Simpaticcisima EU e inventarne delle altre per le prossime PERSONE a cui lancerò il mio di testimone!!!

ECCO LE 11 COSE CHE MI PIACCIONO:

  1. Pane e salame.Mangiarlo quando il pane è bello croccante ed è magari anche un pò di tempo che non lo mangi, è una GODURIA.
  2. Togliermi le scarpe alla sera, mettermi la tuta/pigiama e per 10 minuti rilassarmi sul divano. 
  3. Ridere e confidarsi con le ragazze ascoltando le loro storie, le loro impressioni, i loro desideri, i loro pensieri.....
  4. Capire le persone fino in fondo.ASCOLTARLE.
  5. Fare una camminata in montagna. Anche se arranco perchè sono poco sportiva, arrivare sulla vetta o comunque raggiungere l'obbiettivo che ti sei prefissato è impagabile.
  6. Vedere cose nuove e conoscerne la storia, il significato.
  7. Ridere fino a farsi venire le lacrime.
  8. Sentire che si è amati, ma non perchè il marito/figlie/genitori/sorella/amici te lo dicono, ma capirlo dallo sguardo, dai gesti.
  9. Quando ti rendi conto che le cose funzionano.
  10. Quando Giacomo mi guarda e mi sorride e senza parlare ci capiamo.
  11. Guardarsi allo specchio e piacersi.

ECCO LE 11 RISPOSTE CHE DO ALLE DOMANDE FATTE DA EU:
  1. Cosa cambieresti di te? Dal punto di vista caratteriale cambierei il senso di insicurezza che mi assale in alcuni momenti. Dal punto di vista fisico, vorrei un altro fondo schiena.
  2. Se fossi un'attrice famosa, chi vorresti essere? Per la bravura MERYL STREEP, per la bellezza JENNIFER ANNISTON.
  3. Se avessi la possibilità di distruggere un libro che ti ha fatto veramente pena, quale sarebbe?Nessuno.
  4. Sei una che subisce o che sa far valere le proprie ragioni? Riesco a far valere le mie ragioni, anche se in alcuni momenti vacillo.
  5. Come ti senti a tuo agio vestita? Vestito verde a sottoveste, stivali alti e abbronzata.
  6. Sei felice?SI, moltissimo
  7. Se avessi la possibilità, andresti via dall'Italia? Si, mi piacerebbe fare questa esperienza, però per un periodo limitato nel tempo.L'italia mi piace e sono molto attaccata alle mie radici.
  8. Qual'è il piatto che sai cucinare meglio? Spaghetti allo scoglio.
  9. Sei una persona puntuale?Abbastanza
  10. Chi è la persona che hai amato di più durante la tua infanzia? I miei genitori.
  11. Belen avrà terminato tutto l'alfabeto tornando alla A fra 6 mesi? (Borriello, Corona, De Martino, E...).A volte penso che BELEN faccia bene....E lo dico non in senso ironico, ma con un senso di difesa in quanto donna. Vige sempre il detto, nonostante siano passati decenni, che UNA DONNA CHE SI FA TANTI UOMINI è UNA ZOCCOLA, UN UOMO CHE SI FA TANTE DONNE è UN FIGO. NON CI STO!!! Chissà noi al suo posto......BOH????
ECCO LE MIE 11 DOMANDE:
  1. Sei felice?
  2. Sei appagata/o dalla vita?
  3. Sei una/o che si impegna nelle cose che fai?
  4. Vorresti mai prendere a MAZZATE qualcuno?
  5. Cosa ti infastidisce di più nelle persone?
  6. Cosa pensi del periodo di M....che c'è in ITALIA in questo momento?
  7. Hai paura?se si di cosa?
  8. Sei credente?
  9. Hai rimpianti?
  10. Sei ciò che volevi essere?
  11. Chi ammiri di più nella tua vita?

ECCO A VOI LE MIE 11 DOMANDE E  SBIZZARRITEVI SE VI VA......
CIAO
BARBY

3 commenti:

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.