Pagine

venerdì 25 maggio 2012

CI SONO...

Sono riuscita a prendermi 5 minuti perchè questo post lo voglio scrivere per dire solo che:
  • IO CI SONO E SEGUO QUOTIDIANAMENTE I MIEI BLOG PREFERITI
  • Sono giornata convulse sul lavoro e quando torno a casa , devo dedicarmi alle ragazze, al marito, alla cena, ecc ecc
  • Quando riesco ad avere tempo per me, dopo tre minuti in cui mi lascio andare e mi rilasso per scrivere, mi addormento clamorosamente.
  • Questa settimana di martedì ero cosi' stanca che ho perfino "TRADITO GREG"e chi mi segue sa a cosa mi sto riferendo.......
  • Ci tengo a dire queste cose, perchè si è instaurato un rapporto "quasi familiare" e mi sembra maleducato non farmi sentire....
  • E poi volevo ringraziare tutte/i  per le cose che scrivete sui vostri blog, sui commenti che mi lasciate. 

  • GRAZIE PER COME SIETE!!!!
  • Più volte mi capita di scriverlo e continuo a farlo, perchè mi fa stare bene con me stessa. LE PERSONE COME VOI, MI FANNO RIAPPACIFICARE CON IL MONDO E MI FANNO PENSARE CHE CE LA POSSIAMO FARE.........
  • Infine buon w.e. a tutte/i.
  • La gita culturare che dovevamo fare lo scorso sabato, alla torino sotterranea di misteri e segreti è saltata per diluvio.... SOB SOB...ma è solo rimandata a data da definire.
SALUTI
BARBARA


2 commenti:

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.