Pagine

martedì 24 maggio 2011

ELENCO DELLE MANIE E SCLERI....

Oggi ho riso come una pazza  con il mio Giacomo,  perchè siamo tutti pieni di "MANIE E SCLERI".....
  • NON SOPPORTO INFATTI, CHE LE CINTURE SIANO FUORI DAI PASSANTI...
Prima di uscire infatti, mi faccio sempre controllare, perchè è un particolare che mi da in testa....
Mi devo spesso trattenere, quando in giro, vedo qualcuno che ha la cintura con qualche passante sfasato...l'istinto sarebbe quello di andare a sistemarglielo...
  • UN ALTRA MANIA DA CUI NON RIESCO PROPRIO A GUARIRE è QUELLA DI AVERE SEMPRE L'INTIMO DELLO STESSO COLORE...
non riesco ad indossare slip neri e reggiseno bianco o viceversa , lo so che lo vedo solo io e LO SOo solo io, ma è più forte di me...deve essere sempre coordinato, non esco se non sono in ordine.
  • VEDERE LA TELEVISIONE CON UNA PICCOLA LUCE ACCESA
tra l'altro ho scoperto di recente che per la vista è un toccasana ( infatti è un'abitudine che mi ha inculcato mia madre)

..,...Il mio Giacomo è super maniaco....ha delle fisse che non c'è verso di fargliele passare...tipo
  • PULIRE SEMPRE LE SCARPE PRIMA DI USCIRE
  • RITIRARE I SUOI VESTITI NELLA CABINA ARMADIO IN ORDINE CROMATICO
  • SPAZZOLARSI I VESTITI SE UN ESTRANEO LO SFIORA IN MEZZO ALLA STRADA
  • BUTTARE SEMPRE IL PRIMO "ASSAGGIO" TIPO DEL VINO, DELLO YOUGURT, DI UNA QUALSIASI COSA CHE VIENE APERTA....
  • BERE IL CAFFE' DAL BORDO OPPOSTO DEL MANICO...
  • E MOLTE ALTRE ANCORA...
Queste cose,  AI MIEI OCCHI lo rendono speciale e particolare.
Sono cose che con gli anni impari ad accettare ed amare...

E VOI???? CHE MANIE AVETE????QUAL'è LA VOSTRA COPERTA, SENZA LA QUALE NON POTETE STARE???




Nessun commento:

Posta un commento

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.