Pagine

venerdì 27 maggio 2011

STO BENE

La prima settimana di assestamento è passata e devo dire che tutto sommato è stato meno peggio del previsto...per ora....
Sto bene, mi sento bene e tra l'altro è un periodo in cui mi piaccio anche fisicamente nonostante abbia ancora un paio di chili da smaltire...ma mi piace mangiare e sono pigra nel fare sport, pertanto non posso pretendere miracoli.
Mi fa piacere constatare che alla fine chi semina bene, prima o poi i frutti buoni li raccoglie.
E io devo dire che i frutti in effetti stanno arrivando...per il lavoro, le amiche, le persone......
E' bello avere conferme, rendersi conto che si è presa la strada giusta....tutto ciò mi fa sentire bene!!!!!!!!

1 commento:

  1. E' da un po' che non leggevo il tuo blog!
    Sono contenta dei tuoi successi nell'ambito lavorativo e che tu stia bene, un po meno di non riuscire a vederci soprattutto in un periodo di novità per entrambe!!!

    Bacioni
    Valeria

    RispondiElimina

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.