Pagine

giovedì 19 maggio 2011

IL MIO CERVELLO FUNZIONA...........

Finalmente martedì sera, tutti i  dubbi  e le angosce che avevo in merito alla situazione che si è creata in ufficio sono stati chiariti.....
Avevo ragione  tutto ora ha senso e tutto è finalmente chiaro.
La verità saputa è altrettanto lacerante e devastante, ma almeno la si può guardare in faccia  accettarla e capirla.

Ciò che ho saputo non mi era nemmeno passato nell'anticamera del cervello, ma che dipendesse da una persona, lo avevo capito...eccome.....
La mia sensibilità....il mio modo di essere...i miei ragionamente.....sono VERI...
Il mio cervello funziona....e devo SEMPRE e dico SEMPRE FIDARMI DI ME STESSA E DEL MIO ISTINTO....

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.