Pagine

domenica 13 marzo 2011

MARITI AMMALATI......

Di solito nel week end capita che io e mio marito si stia insieme, ma in modo alterno.
Abbiamo infatti i nostri spazi e i nostri rituali che ci consentono di stare insieme ma con "libertà".
Questo week end invece a causa del brutto tempo, che ha fatto si che la mia dolce metà non potesse andare a fare i suo solito giro in montaga e per il fatto che è raffreddato e non poco siamo stati insieme 24 su 24!!!!!
MIODDDIOOOO.....

Tra l'altro questa mattina giacomo si è svegliato con una fortissima tallonite molto fastidiosa e quindi si è aggiunta una bella dose di NOIOSITA' a quella che aveva già anche senza questo inconveniente.
Ma perchè gli uomini quando sono ammalati sono così noiosi?
G: Barby...mi fa male il tallone quando cammino ma cosa sarà?
B: Ma credo che sia un pò di infiammazione, ora mettiamo ( perchè farlo da solo no... ) un pò di voltaren e vedrai che un pò passa.
dopo 20 minuti.....
G: Ma barby ..mi fa male il tallone che cosa sarà? Quando lo appoggio mi fa male...cosa devo prendere???
B: Guarda nell'armadietto delle medicine cosa c'è...
dopo 1 ora...
G: Ma barby sai che quando cammino mi fa male??? ma com'è possibilie, prima non avevo niente....
B: Giacomo probalbilmente hai sforzato in questi giorni e non ti sei reso conto e quindi ora hai l'infiammazione...non credo che qualcuno tu stia facendo il woo.doo...al tallone...
TUTTO IL POMERIGGIO COSI'
Oltre al fatto che ha messo il becco in tutte le cose che riguardano la casa...lavastoviglie, lavatrice, panni stesi...ecc ecc ecc...
MI HA FATTO VENIRE VOGLIA DI CAMMINARE SUI CHIODI  .....
Però poi da grandissimo paraculo....mi ha detto:
G: TI AMO PICCOLA MIA.....COME FAREI SENZA DI TE....
E io da un lato gli ho detto che è un grandissimo ruffiano ma che in ogni caso questo sentimento e pensiero, ripaga tutto il suo rompimento di maroni...della giornata.
Barby, la moglie ed infermiera.


Nessun commento:

Posta un commento

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.