Pagine

martedì 12 aprile 2011

VECCHIE FOTO..

Ieri sera, ho voluto applicare la regola secondo la quale, UNA GIORNATA SENZA UNA BELLA RISATA, è una giornata persa.
A lavoro avevo i nervi, perchè per colpa di un collega cazzuto, ho dovuto aiutarlo a fare un lavoro che aveva sulla scrivania da due settimane e che ormai prossimo alla scadenza doveva essere evaso a tutti i costi entro ieri sera.
Pertanto una giornata normale si è trasformata  nel tardo pomeriggio in una giornata di nervosismo.
Cosi dopo cena,  avevo voglia di ridire come quando ti viene la "STUPIDERA" e non riesci a trattenerti...che ridi per tutto e niente con le lacrime agli occhi....ma che poi ti senti benissimo....
Ho tirato fuori lo "scrigno" segreto delle VECCHIE FOTOGRAFIE....e li si è scatenata la RIDAROLA SENZA CONTEGNO.......
Ancora adesso che scrivo queste righe, mi sto ammazzando dal ridere... le vecchie foto sono una garanzia di risata.... TI RIVEDI CON DELLE FACCE ASSURDE, DEI VESTITI RIDICOLI......E SOPRATUTTO CON DELLE ESPRESSIONI CHE LA DOMANDA TI NASCE SPONTANEA.... MA CHE COSA TI ERA SUCCESSO?????????????

Che ridere........
La giornata di ieri è stata completamente rivalutata...........

2 commenti:

  1. Che bello rivedere le vecchie foto... brava! Il pensiero positivo alla fine funziona sempre.
    Bacione

    I tuoi 10 motivi per cui vale la pena vivere? Non mi scive nessuno nel mio blogghino, uffi ;)

    RispondiElimina
  2. anche io sono un fan della pratica lasciata per settimane sulla scrivania che piano piano si fa da sola! :)

    RispondiElimina

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.