Pagine

giovedì 30 giugno 2011

COME VOLEVASI DIMOSTRARE..

Ciao, sono rientrata da quasi una settimana e come da pronostico....tutto è come avevo annunciato.
Le serate con le amiche, gli amici il teatro il cinema le cene...tutte tranquillamente saltate... Sto lavorando tantissimo. Entro in ufficio alle 8.00 del mattino ed esco alle 21.00 tutto di filato....sono cotta... Il caldo, la stanchezza e la testa che non riesce a rilassarsi proprio non mi viene la voglia di uscire.
In compenso però la settimana di vacanza è stata bellissima sia per il posto sia per le persone incontrate. I miei tre amori sono ancora via, ma domani tornano. Se la sono goduta e spassata e ne sono felicissima. Li vado a prendere io in aeroporto. Ho già preparato il cartello da "TOUR HOME OPERATOR"...le mie figlie sanno che lo faccio, Giacomo non ci crede....


TOUR HOME OPERATOR

Sto scrivendo dall'ufficio, mi sono presa 5 minuti per me, per dire a tutti gli amici che mi seguono che sono tornata, sono solo molto  molto molto presa dal lavoro, ma per me il mese di luglio è un incubo...le malefiche dichiarazioni annuali del 770.
Baci a tutti e a presto.

3 commenti:

  1. no, non mi piace. se riesci a prenderti solo 5 minuti dall'ufficio per scrivere sul blog c'è qualcosa che non va. alemno un'oretta devi staccare, esci, fai qualcosa ma non chiuderti tutto il giorno in ufficio a luglio!

    RispondiElimina
  2. Ci siamo scelte un lavoro del menga. IO ODIO LA DICHIARAZIONE 770(detto alla Puffo "Quattrocchi").
    Ma come ogni anno ce la faremo e poi tu almeno hai una settimana di mare alle spalle. Pensa positivo.
    Buone coseeeee.

    RispondiElimina
  3. PS: bella l'idea del cartello.
    Me lo ha fatto anche mio marito qualche anno fa quando l'ho raggiunto in Sardegna dopo un concorso... "TOPA SPECIAL TI AMO!"
    Mi sono emozionata un sacco.

    RispondiElimina

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.