Pagine

sabato 11 giugno 2011

LA PARTITA DI CALCIO

Domani sera, allo stadio Piola di Novara, ci sarà l'utlima  partita di calcio dei play-off,che deciderà definitivamente le sorti del NOVARA. La partita per la serie A. - è attesa da 55 anni-
Premesso che del calcio non mi frega una cippa...ma per campanilismo e per poter dire "A quella partita c'ero anche io", domani sera tutti e quattro -io  GIACOMO - BEA E BENNI, andremo allo stadio.
Mi sono fatta prendere  dalla febbre della finale e tutta LA CITTA' è in fermento per questo evento. Tutto lo stadio è esaurito, e non ci sono più biglietti già da martedì.
Spero che sia una bella partita,NOVARA-PADOVA- che tutto si svolga nella correttezza e che lo sport prevalga su tutto. Mi piace molto anche per il fatto che la famiglia partecipi a questo evento al completo.
FORZA NOVARA, FACCI SOGNARE....DOMANI SPERO DI FESTEGGIARE la promozione in serie A.
FORZA AZZURRI!!!!!!!!!
ps. MI SENTO GIAN PIERO GALEAZZI "DENOIARTRI".... ^_^

3 commenti:

  1. Il NOVARA è IN SERIE A...E IO C'ERO...è stata una bellissima esperienza ed è bello vedere tutta questa gioia.

    RispondiElimina
  2. appassionarsi alle "piccole" realtà sportive è sempre emozionante, ti sembra di far parte del progetto! dopo la serie A a cosa si punta?

    RispondiElimina
  3. Ciao STE, a dire il vero spero solo che il novara rimanga i serie A e che giochi sempre bene. Sono contenta per la città perchè darà più impulso all'economia e si prevedono nuovi posti di lavoro...(ampliamento stadio, nuovi parcheggi, nuovi bar...ecc).Non sono un gran tifosa, mi piace pensare che in questa occasione io fossi presente sopratutto con le mie figlie e mio marito per raccontarcelo in futuro. E per dirla tutta, cmq lo spirito che si respira tra i tifosi non mi appartiene. NON mi piace la violenza.NE VERBALE, NE FISICA.Non mi piace la mancanza di sportività, nè il rispetto per l'avversario. NON ANDRO' PIU' ALLO STADIO.Sono contenta però che le grandi squadre passeranno di qui, e sono contenta che Giacomo e le ragazze possano andare a vedere il MILAN E LA JUVE.
    Ancora complimenti per il tuo successo.
    Sei una persona veramente unica.

    RispondiElimina

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.