Pagine

lunedì 21 novembre 2011

CRISI

Ma tutti sono in crisi????
Ma tutto è in crisi?????????
Ma in che mondo di merda stiamo vivendo????
Ma in che mondo di merda stiamo andando???????

Io ho la percezione che tutti quanti ne abbiamo le palle piene....
Ragazzi io la vedo dura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Però...e ci deve essere un però, lo esigo e mi ci aggrappo con le unghie, vorrei invece pensare che qualcosa stia andando nel verso giusto. Che le cose abbiano un senso...che insieme si può uscire da questa situazione e da questa sensazione.
Quindi vi prego e vi esorto, a raccontarmi qualcosa, qualunque cosa che vi ha colpito, che vi ha fatto pensare che non tutto sia da buttare..........
Inizio io....
I ragazzi di genova, che si sono trovati spontaneamente a spalare fango tutti insieme, senza se, senza ma solo con la voglia di fare la cosa giusta...
Ecco, io voglio pensare che stiamo andando in quella direzione li...
Grazie....
Ciao

5 commenti:

  1. Ciao Barbara..io ti posso raccontare un'esperienza che ho vissuto qualche anno fa.
    quando è morto Papa giovanni Paolo II come molti fedeli mi sono diretta anche io a Roma il giorno prima dei funerali,non se se seguisti un po' il fatto alla televisione..eravamo in tanti,tutto il mondo era lì,eravamo stipati,attaccati,io stessa sono rimasta 10 ore ferma nello stesso posto..arrivati nel viale della concilazionenon mi ricordo se si chiama proprio cosi),alla vista di San Pietro...tutti ci siamo abbracciati...perfetti sconosciuti.di razze e posti diversi si sono stretti in un solo abbraccio..no..il mondo non'è tutto malato,c'è ancora qualcosa di buono,dobbiamo credere che ci sia..nel momento in cui non ci crederemo più sarà la volta in cui inizierà ad esserci solo del male.
    ciao a presto

    RispondiElimina
  2. Il male fa notizia. I telegiornali campano così. Al contrario le belle notizie passano in secondo piano. Però ci sono. Il mondo non fa schifo ma il bene è silenzioso, ti riempie il cuore e non fa rumore

    RispondiElimina
  3. @ Pink: che bell'episodio che mi hai raccontato, hai capito perfettamente cosa vole sentire, mi ha rincuorato

    @ Eu: lo so che il bene è silenzioso, ma è che a volte invece VORREI CHE FOSSE ASSORDANTE...PERCHE' SI!!!!!!!!

    GRAZIE A TUTTI

    RispondiElimina
  4. Il bello è negli occhi di chi guarda. E tu hai la fantasia necessaria per sopravvivere alla relatà che poi, come detto dalle due amiche sopra, c'è.

    A me colpiscono ogni girono alcuni dei miei dipendenti con bimbi disabili che nonostante mille difficoltà hanno sempre il sorriso sulle labbra.
    Mi colpisce sentire le urla dei bambini che giocano, vedre le mamme sul lungolago con i passeggini, vedere due anziani per mano. Tutto questo mi fa pensare che ognuno vuole credere al bene e tutti noi dobbiamo impegnarci perchè si realizzino cose buone.

    RispondiElimina
  5. GRAZIE SARA....TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO è VERO, MA CI SONO DEI MOMENTI IN CUI NON BASTA...ALMENO A ME!!!!!11
    BACI

    RispondiElimina

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.