Pagine

lunedì 11 giugno 2012

SUPER PATURNIE

Ommmmiiiiioooooddddiiiioooooooo!!!!!!!!!! Questa sera sono depressa. Mi sento una ciccia bomba. Sono a dieta e non perdo mezzo grammo. Non dico molto, ma il mezzo chilo che ti da fiducia per andare avanti. No invece no. Ho il metabolismo di un bradipo, il mio culo ormai fa provincia, e la pancia sembra una ciambella. Ma come si fa???????? La depressione questa sera è alle stelle. So che tutti questi discorsi sono futili e che i veri problemi sono altri, ma a volte una ha proprio voglia di dirli ad alta voce. Perchè le cose buone ingrassano? Perchè per perdere mezzo chilo devi scalare l'everest, ma per mettere su un chilo basta un po' di gelato? Ci vorrebbe una liposizione total body, da inceppare persino la macchina del chirurgo. Perchè una donna con il passare degli anni se mette su qualche chilo diventa una cessa e un uomo interessante ? BASTA!!!!!!!!!!! Voglio perdere un pò di peso e che diamine. Mi sto trasformando in un barbapapà.

Da domani divento intransigente. Mi spiace cara famiglia, ma anche per voi più verdura e pesce ai ferri. Tapiroulant da domani ti scuoio.

4 commenti:

  1. Sul fatto che un uomo con qualche chilo in più diventi interessante, avrei da ridire :-)
    Se serve a tirarti su di morale, io sono un chiodo. Non ho forme. E, se capita di ingrassare va solo nel sedere.

    RispondiElimina
  2. Beata te, almeno sei un chiodo.Io ho dei chili in piu' che non mi fanno sentire completamente a mio agio con me stessa, ma ci sto lavorando. Ormai non voglio mollare.
    Ciao.

    RispondiElimina
  3. Mi hai fatto ridere. Grazie ;-) :-)

    RispondiElimina
  4. Mi hai fatto ridere. Grazie ;-) :-)

    RispondiElimina

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.