Pagine

domenica 16 gennaio 2011

Bastare a se stessi! ...o...Bastare a se stessi???

Oggi durante la corsa pensavo a come per stare bene, bisognerebbe BASTARE A SE STESSI!.in modo affermativo, come dato assoluto, come certezza di vita, come modo di essere.....Che bello sarebbe non aver paure, incertezze, bisogni....bastare a se stessi fa si che gli altri non ti deludano, non ti senti mai solo e sei certo di chi sei..... Ma poi...correndo correndo,l'altra faccia della medaglia.... BASTARE A ME STESSA? in modo interrogativo... impossibile..... come fare senza le altre persone, senza avere dei bisogni, senza sentirsi a volte imbranati e felici di avere qualcuno su cui contare, qualcuno che ci sta accanto e che ci ama con le nostre debolezze???? UNA CERTEZZA PERO' L'HO RAGGIUNTA VORREI SICURAMENTE ESSERE PIU' SICURA DI ME....DI CIO' CHE SONO ....E DI CHI SONO.......
Cmq sul fronte allenamento sabato sono stata brava, cambiato percorso, utilizzato polar, e sono soddisfatta di me. Trenta minuti di corsa, 3,8 km percorsi.

Bilancio della settimana
11 km percorsi
1 kg perso.
EVVAI!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.