Pagine

giovedì 6 gennaio 2011

La nonna ABELARDA...


corri  corri nonna abe
 Ieri sera secondo allenamento, corsa di trenta minuti leggera leggera, km percorsi 3.Sono andata piano piano perchè ero veramente stanchissima e ho  il ciclo. Nonostante tutto però sono riuscita a farcela e la sensazione di quando finisci e ce la fai, è come sempre impagabile. Ora mi sto organizzando , devo prendere un ipod, e quello strumento che ti permette di sapere quanti km percorri, il battito ecc ecc ecc. Sull'abbigliamento però non mi batte nessuno. Sono veramente inguardabile, ANTI CHIAVATA, come direbbe  un mio carissimo amico, per sottolineare abbinamenti alquanto improbabili sugli indumenti che uno indossa....... Sembro veramente nonna ABELARDA. Calzamaglia di cotone, pantaloni di felpa, pantakiway (non so se si scrive cosi) maglietta di cotone due felpe e il kiway, cappello di lana con pon pon ,sciarpa e guanti. IO PATISCO MOLTO IL FREDDO e poi voglio essere assolutamente sicura di non suscitare nessun interesse a nessuno....Sai corro da sola e non si sa mai, la prudenza non è mai abbastanza. Nei prossimi post voglio schematizzare gli allenamenti km percorsi e kalorie perse. Anche la dieta prosegue. Molto Molto Molto bene...SONO FIERA DI ME.

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.