Pagine

mercoledì 19 gennaio 2011

Il morbo....

Da un po' di tempo a questa parte, nel mio lessico quotidiano,  ho inserito la parola morbo.
Questa parola, la uso spesso.
Il significato della parola morbo per me:
Il morbo può essere la fissazione di una persona con l'ordine.
Il morbo può essere quando una persona dice sempre le stesse cose.
Il morbo è quando hai sempre voglia di fare l'amore.
Il morbo è quando uno straparla e dice fesserie.
Diciamo che per me il morbo è sottolineare in modo volutamente "esagerato", un comportamento OSSESSIVO, NOIOSO, ASSURDO.

Il mio capo, in questo periodo come tutti gli anni, HA IL MORBO e fa venire voglia di scappare
Rompe i C_ _ _ _ _ _ I in modo sfinente per tutti gli adempimenti che vanno fatti ad inizio anno. Cose che sappiamo da anni e anni, sono sempre le stesse cose....e se anche una non vuole farsi venire l'ansia Lei è in grado di fartela venire e CI RIESCE.
Speriamo passi in fretta questo periodo qui in ufficio, speriamo si tranquillizzi e speriamo che il MORBO le passi in fretta.

1 commento:

  1. Tenere a bada l'ansia in questo periodo di scadenza massime non è semplice ma la tua capa dovrebbe cercare di stare manza (tranquilla!). Che senso ha infuocarsi? Tanto ce le sorbiamo comunque.
    Un bacio e w il morbo.

    RispondiElimina

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.