Pagine

giovedì 20 gennaio 2011

....pensando ad alta voce....

Caro blog, ieri ho saltato l'allenamento, ero troppo stanca, troppo freddo e avevo un pò di cose da fare. Mi sono detta che l'allenamento è fatto per farmi stare meglio e ieri proprio non era giornata. Dirai la solita che molla...forse...ma in compenso sono andata a comprarmi un libro, tra le altre cose che ho fatto e la lettura dello stesso mi ha fatto stare benissimo.
Quindi l'obbiettivo principale, vale a dire quello di stare meglio è stato raggiunto.
Inoltre da domani fino a domenica saremo tutti e quattro a venezia. Città splendida che non conosco e che non vedo l'ora di visitare ed assaporarla in tutti i suoi angoli. Cammineremo moltissimo e quello sarà già un bell'allenamento.
LA DIETA RIESCO A SEGUIRLA DA BRAVA SCOLARETTA SONO FIERA DI ME.
LE RAGAZZE HANNO INIZIATO AD INQUADRARSI...almeno spero... Ora non strillo più..sono passata direttamente alle minacce.
La mancanza di impegno e di studio, verrà contraccambiata con il COLLEGIO...
Che poi tutti sti collegi qua a novara, dove li vado a trovare?????? Cmq speriamo che si impegnino e che non si debba ricorrere ai collegi, altrimenti sono CAZZI...DOVE LI TROVO???? ^_^
Ti racconterò al mio rientro della bella esperienza e speriamo che a mio marito gli passi il morbo.
In questi giorni è schizzato, tutto gli da fastidio, tutto gli va storto, tutto sembra insormontabile.... Non riesce proprio a vedere le cose con il giusto distacco, e darsi dei dictat che gli consentano di essere più tranquillo e
di dare alle cose il loro giusto peso. QUANTA PAZIENZA!!!!!!!!!!!!!!! PERO' LO AMO TANTO LO STESSO.

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.