Pagine

mercoledì 23 marzo 2011

L'unione fa la forza......

In questi giorni stiamo subendo gli eventi, relativamente alle problematiche dei figli più grandi.
I figli più grandi di Giacomo, vivono con la loro madre, ma ovviamente fanno parte anche della nostra famiglia.
Giacomo fin dal momento della separazione è stato ed è per loro molto presente.
Spesso vorrebbe dire di no, ma per carattere, per senso di colpa ( e per chi è separato con figli) sa di cosa sto parlando, dire quel BENEDETTO NO è sempre difficile e in alcuni casi impossibile....
E questo stato di cose diventa frustrante.
Si devono subire le conseguenze di alcune decisioni prese da altri  per le quali non sei libero di esprimere opinioni,  ma che devi prenderle come date per fatte.
Diventa sempre più difficile non esplodere, ma l'unione fa la forza.
IO E GIACOMO CI STIAMO TENENDO STRETTI - METAFORICAMENTE  E NON SOLO....
Stiamo tenendo le chiappe strette e ci sosteniamo l'un l'altra....... Anche se a volte vorremmo scappare, andare lontano......
Così oggi mi ha scritto queste parole : NON ESISTONO POSTI MAGICI, SONO LE PERSONE CHE LE RENDONO TALI.......TI AMO TANTISSIMO AMORE MIO.
E ANCHE IO CARO GIACOMO, TI AMO TANTO.
NON MOLLIAMO.........

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.