Pagine

venerdì 11 marzo 2011

S.M.S.......

Che bello gli sms.
Da quando il telefonino è diventato  uno strumento che tutti hanno e da quando la vita di tutti i giorni ci porta a dover fare 1000 cose contemporaneamente , per ciò che mi riguarda trovo gli S.M.S. uno strumento fantastico.
In poco tempo hai sempre gli amici e le persone care vicine.
Gli amici e le persone care duranta la giornata ronzano in testa e non sempre il momento in cui pensi a loro è lo stesso momento in cui loro possono essere disponibili.
Così io mando sms, per far capire loro che ci sono. E la cosa bella che poi tutti ti rispondono.
Perchè l'sms è un pensierino carino....
BACI - (3VOLTE IL TASTO 2 E UNA IL 4 NEL LINGUAGGIO T9)

4 commenti:

  1. Che bello rileggerti super Barbi. Come stai? Sommersa dai CUD?
    Ti abbraccio forte forte forte.

    PS. anche io adoro gli sms

    RispondiElimina
  2. Ciao sara, sono stata presa dai cud e da tutte quelle cose che ad inizio anno si fanno per rivedere e reimpostare un po' il tutto. Poco tempo per scrivere. Io ti leggo e ti seguo sempre,sei bravissima.Io sto prendendo appunti perchè ho diverse cose che ho voglia di raccontare...Baci e abbracci.

    RispondiElimina
  3. Inizio d'anno è davvero pesantissimo per noi. Io non faccio ferie da agosto e sono cotta sia fisicamente che psicologicamente.
    Meno male che c'è la corsa ;)
    Ma che bravissima...sono senza fisico.

    RispondiElimina
  4. IL BRAVISSIMA PER LA COSTANZA!!!!!!!!!! NON HAI MOLLATO E QUALUNQUE MARATONA O MEZZA MARATONA TU VOGLIA FARE...IN REALTA' L'HAI GIA' VINTA.

    RispondiElimina

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.