Pagine

venerdì 18 marzo 2011

SCHIZZARE.........

Ieri giornata dello schizzamento assoluto, ho avuto una crisi di nervi con tutti.
Avevo il giramento di balle da un paio di giorni, causato dal fatto di dover fare sempre le stesse cose e di dover dire sempre le stesse cose, alle figlie, al marito ecc ecc ecc.la solita routine.
Non mi lamento perchè sono molto fortunata di tutto, ma avere l'insofferenza alle cose è nell'animo umano, altrimenti saremmo tutti santi e il che non è.
Quando alla domanda ma cos'hai? Non ti si può dire niente...tutti sono a volte nervosi.......mi sono trasformata in SATANA E TUTTI I SUOI SEGUACI IN UN UNICA PERSONA.
Ci sarebbe voluto l'esorcista per calmarmi.
Il mio pensiero era..non schizzare ..non schizzare...non schizzare...ma alla fine non ce l'ho fatta.
Perchè poi penso...è vero che a tutti capita di essere nervosi, però a molti è concessa la facoltà di farsi i fatti proprio...di non fare nulla...di stare nel proprio brodo...invece a me capita di dover sempre fare tutto cmq...
Pranzi, cene...lavare...stirare...mamma possono venire le mie amiche...mamma ho bisogno questo...mamma mi sistemi quello.....
Questo mio nervosismo in ogni caso è causato principalmente dalla mancanza di zuccheri...
Sto facendo una dieta molto rigida...che funziona a meraviglia...in una settimana - TRE KG, ma che ti costringe ad un regime alimentare privo di zuccheri aggiunti, solo  quelli presenti nel cibo... Così ieri per calmarmi mi sono mangiata dei biscotti ai cereali e  tutto è tornato normale. (questa foto ero io ..prima e dopo aver mangiato i biscottini)
Questa mattina la bilancia mi ha detto che ho rimesso mezzo kilo, ma non importa.... ne è valsa la pena, altrimenti scleravo...

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.