Pagine

mercoledì 2 marzo 2011

oggi è una bellissima giornata....

Oggi anche se il cielo è grigio, nella mia mente e nel mio cuore è una bellissima giornata.
Questo stato di grazia deriva dalla consapevolezza che i frutti tornano.
Il detto che si raccoglie come si semina è vero....
A volte però di questo si dubita...ma bisogna avere pazienza.
All'orizzonte si stanno aprendo scenari nuovi e positivi sul fronte del lavoro non voglio nemmeno però essere troppo ottimista o spavalda...ma l'idea che si stia muovendo qualcosa per i miei meriti mi fa stare bene.
I demoni del passato, sono finalmente sempre più lontani e chiudere definitivamente la porta è l'unica strada percorribile.
Ho difficoltà ad accettare come una persona che si è amato, possa scomparire.
Ma non posso nemmeno pensare di stare nella sua vita con la forza.!!!!!!!!!
Questa sera si corre....
Baci.

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.