Pagine

venerdì 8 aprile 2011

GITA SCOLASTICA.......

Da due giorni, le mie gemelle sono in GITA SCOLASTICA,  quindi sono riaffiorati in me i ricordi delle mie gite scolastiche.
Che ridere. Che divertimento.
Il massimo era andare a trovarsi nelle varie camere, senza che le prof se ne accorgessero.
Poi in realtà sapevano tutto, ma era troppo bello pensare il contrario.
Visitare i luoghi di cui non ti fregava una CIPPA, ma fiondarsi in tutti i negozi di souvenir a comprare cazzate!!!!!! Io ero una specialista....Tra l'altro se i miei mi davano 10.000 lire le dovevo spendere tutte.
Piuttosto compravo quelle biro fatte  a piccozza....(non ho mai capito come in tutti i  luogi di villeggiature anche marini...ci sia sempre la piccozza ...:-).. :-).
Poi un'altra cosa veramente divertente, lo sbocciare delle prime cotte....Mandarsi i bigliettini, con " TI PIACCIO? e L'OPZIONE di barrare SI O NO"...oppure "VUOI ESSERE LA MIA FIDANZATA? sempre con L'OPZIONE  SI O NO"...FANTASTICO!!!!!!!
Ogni tanto mi trovo per le mani, le vecchie fotografie...con il formato quadrato...delle inquadrature orrende tutte sfocate, in cui non si capisce nemmeno il luogo, le persone con le  teste mozzate.... però uno spasso infinito.
Però ogni volta che le vedo, non posso fare a meno di RIDERE, non posso fare a meno di ricordare il periodo.... e di come sia bello ANDARE IN GITA.
Ora con i miei ex compagni un paio di volte all'anno ci ritroviamo e le cene sono veramente all'insegna della risata.
Poichè l'organizzzatrice di questi incontri sono io............. per il prossimo incontro, sto pensando ad una SPECIE DI GITA , con il pullman..........con l'animatore annesso,..........  che ci proporrà tutto il suo repertorio  di pentole con l'aquisto obbligatorio....:-):-) :-)

2 commenti:

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.