Pagine

lunedì 18 aprile 2011

PUNTI DI VISTA.....

Oggi in ufficio ci sono stati dei veri e propri "COLPI DI SCENA".
L'assetto dell'organizzazione e del lavoro verrà completamente rivisto e anche in termini economici questo maggior impegno, avrà un vantaggio concreto.
Tutto questo poichè una collega, ha chiesto periodo di aspettativa perchè ha problemi personali che deve risolvere.
Questo, mi fa riflettere, su come a volte le cose abbiamo SEMPRE più visioni...a seconda di chi le guarda.
Per la mia collega la situazione che si è generata è dettata da un periodo di merda, per me invece è un opportunità di crescita professionale ed economica.
Dal mio punto di vista, quindi è bello e stimolante ed era ciò che ci voleva in questo momento,in cui cercavo un cambiamento lavorativo/professionale.CE LA METTERO' TUTTA.
A volte saper aspettare e provare a concentrarsi su altro è solo un bene. Questo lo confesso l'ho imparato con gli anni (NON SEMPRE CI RIESCO) infatti di solito io parto in quarta e cerco di avere tutto e subito. Sto imparando a prendere le distanze dalla cose, sto imparando a mettere in fila le cose che contano veramente, sto cercando di avere le priorità giuste e di dare il giusto senso alle cose. Questo blog mi sta servendo molto. Lo scopo per cui l'ho creato, sta dando i primi risultati. SONO FIERA DI ME...
Ciao Blogghi alla prossima.

1 commento:

  1. I PUNTI DI VISTA!!!!!! chissà i vostri....
    un commento ad un post che per me sottolinea un momento di CAMBIAMENTO!!!

    RispondiElimina

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.