Pagine

giovedì 4 agosto 2011

MA IO DOV' ERO????

Ritornando a ritmi normali di vita, mi sono resa conto di quanto  stia accadendo in italia e nel mondo, e non posso fare a meno di chiedermi, MA IO DOV'ERO?
Praticamente mi sono persa un pezzo.
E oltretutto la cosa strana è che pensi che per tutti sia uguale.. Pensi che quando tu non ti interessi alle cose, anche per gli altri sia la stessa cosa e pensi che non accada niente di importante....perchè tutto va avanti cmq. Ma quando ti fermi, leggi, ascolti e cerchi di capire, ti accorgi che non è così.
Ma cosa sta succedendo all'economia USA?
Ma abbiamo la crisi di governo?
E GIULIO (Tremonti il mio idolo di cui prima o poi parlerò ) cos'ha combinato?
E cosa sono tutti questi omicidi ? ?
Qualcuno mi può spiegare???????
Coltivare sempre e solo il proprio orticello non è da me.......voglio conoscere tutti gli orti possibili........

1 commento:

  1. Mi rendo conto che parlare di politica equivale a farsi venire l'orticaria...che brutto però, la politica dovrebbe essere al nostro servizio e dovrebbe preoccuparsi delle esigenze delle persone, invece è un circo che ogni giorno manda in scena uno spettacolo grottesco!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.