Pagine

mercoledì 3 agosto 2011

VACANZE......????

Le vacanze si stanno avvicinando, ma un dubbio mi sorge spontaneo....ma saranno davvero vacanze???
Dico questo, perchè dopo un mese in cui praticamente non ho fatto nulla per la casa, se non lo stretto indispensabile,ora che sono un pò piu' libera, tutto ciò su cui metto mano, mi viene da dire e da propporre : "ok questo quando sono in ferie lo sistemo,...questo quando sono in ferie...lo faccio....questo quando sono in ferie lo dipingo...."e così via.... Così la mia domanda è legittima.......MA SARANNO FERIE????
PRIMA

....DOPO...ALMENO SPERO
La prima settimana praticamente ho dovuto fare  uno schema per le cose che voglio fare, sistemare la lavanderia, sistemare gli armadi a muro, buttare tutto quello che sono due anni che è li in "giacenza"...e che sicurmanete il giorno seguente ti serve, pulire la libreria, sistemare la camera delle ragazze.....
MUMBLE MUMBLE .....forse quasi quasi rimango in ufficio ^_^ ^_^

3 commenti:

  1. Mannaggia... ti capisco, anche io ho passato già due settimane di ferie a sgobbare. Adesso però vacanzaaaaaaaaa.
    Vedrai che anche se avrai da fare staccherai da tutto ciò che è stressante...
    Bacio

    RispondiElimina
  2. aòòòòò piano co' sti post! ne scrivi troppi, non ti sto dietro!!!!

    RispondiElimina
  3. @per stefano...ma va la...che dici....tu piuttosto sei sempre grande con le tue imprese che leggo e seguo...ma poi sono così tecniche che anche a voler scrivere qualcosa, sembrerei una marziana.....cmq vorrei dedicare più tempo al mio piccolo blog. ho visto che hai chiesto anche agli altri...poi ti chiederò suggerimenti.

    RispondiElimina

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.