Pagine

lunedì 10 ottobre 2011

CHE FATICA!!!!!!!!!!!!

AJFNHASOJFHASOIHFAOòSIFNASòONFAS OIFAòSOIFASòOIDFJASOIDFJAOSòNCòSNFAòSONCAòOSASODJFSAONAODNOSNFòOSANA N ANO OAJF AòOIJFòOASID JFAI FJAOIN AOIFNAINPAINFAI JAINAOIFNOAI AINDOFANFONA ONFALKSDNFALKNFANF INòAOINFòDAFNAOòIJ D òOAIJEOIEONAOIDNADOINCOAINOCNEAINCòANIEòINAòOINEòI IWOPàPPPPPPPPPPPPP

Il mio cervello in questo periodo mi sembra che sia ingrippato!!!!!!!!!!!
Faccio una fatica pazzesca a stare dietro alle cose, e in ufficio da quando è arrivata la nuova collega, sto annaspando.
Fare il passaggio delle consegne, di ciò che hai sempre fatto con facilità, spiegarle ad altri in modo comprensibile, è veramente tosto.
Tutte quelle cose che fai in automatico senza quasi pensarci, doverle rispiegare mi sta ammazzando.
Mi rendo conto di quante cose sia in grado di fare, e di quante cose di fatto so.
Ma poi forse è l'età che avanza.....ragazzi che fatica!!!!!!!!!!!!!
UN ODE AI FANTASTICI POST-IT E UN URRA!!!! ALLE  AGENDE SU CUI SCRIVERE TUTTO. ALLE SVEGLIE, AGLI AUTOMATISMI CHE TI AIUTANO A NON STRAMAZZARE.

3 commenti:

  1. Ciao Barby
    leggo ora i tuoi ultimi articoli sul blog!!! A proposito di macchina consolati che oltre ai danni l'altra sera a momenti in autostrada mi ammazzo!!!!
    E in ufficio qualche casino ce l'ho anch'io!!!
    Se aggiungi la rottura con l'ultimo p..... che ho incontrato sulla mia strada direi che non è uno dei miei periodi migliori.......ma come sempre sono una positiva quindi faccio il conto alla rovescia per la partenza di domenica e da Marrakesh si ricomincia!!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Una cosa è fare le cose e una cosa è spiegarle! A volte ci sono dei passaggi che fai in automatico che per te non sono degni di nota ma per chi deve imparare sì. Magari la nuova collega a volte si sentirà un po' imbecille! :-)

    RispondiElimina
  3. GRAZIE RAGAZZE
    @VALE.MENO MALE CHE NON TI è SUCCESSO NULLA DI GRAVE
    @EU: MI SENTO ANCHE IO UN PO' IMBECILLE...INSEGNARE è PROPRIO DIFFICILE

    RispondiElimina

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.