Pagine

martedì 18 ottobre 2011

WORK IN PROGRESS.....


Non sono scomparsa....sono solo molto presa......ma oggi voglio mettere nero su bianco, i miei piccoli progressi rispetto alla lista che avevo fatto qualche tempo fa:
  • iniziato il quadro per la mia amica;
  • iscritto le figlie ad equitazione e sono gia' alla terza lezione;
  • accantonato per il momento il ballo, sto aspettando il tapis roulant, ordinato con le telepromozioni, per muovermi un pò.
  • sono a dieta da un mese e ho perso quasi 4 kg
  • abbiamo cominciato a fare piccole modifiche in casa, scelto colori della pittura per il bagno e per la cucina;
  • comprato tappeto nuovo e nei prossimi giorni, andiamo a vedere un tavolo per la cucina, vorremmo trovare un tavolo tipo arte povera, per fare contrasto con il resto dell'arredamento che è moderno (infatti è ciliegio e acciaio)
Diciamo che tendo sempre a vedere il bicchiere mezzo pieno e mai mezzo vuoto, infatti ho preferito scrivere ciò che ho realizzato rispetto a quello che invece devo ancora fare...

Infine in ufficio le cose stanno andando per il verso giusto.
Finalmente ho la sensazione del sollievo di avere una nuova collega. Dopo le prime settimane di rallentamento per le molteplici spiegazioni, ora che Lei è sempre più autonoma mi sento sgravata di un po' di lavoro.CHE BELLO!!!!!!!!

Ciao
Alla prossima.

2 commenti:

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.