Pagine

martedì 10 luglio 2012

TORNA IL SERENO?

Dopo una settimana di angoscia causata dal Lavoro,ne ho parlato anche con la titolre dello Studio, forse sta tornando il sereno.
Dico forse perchè momenti di paura e di stress spesso mi salgono lungo la schiena.
Parlarne ha fatto sicuramente bene.
Vedremo.
Lunedì 16/07/2012 parto per una settimana in sicilia.
Per effetto delle vacanze del mio capo che chiamerò A. di questa settimana, sto per ben 15 giorni senza vederla.
Questa situazione mi crea da una parte relax, dall'altra tensione, ho paura che nella settimana della mia assenza possa succedere qualcosa, che al mio rientro mi travolga....

MA STO RECITANDO UN MANTRA IN QUESTI GIORNI.....
SGOMBRARE LA MENTE DA PENSIERI NEGATIVI
PENSARE CHE IL SOLE SORGE SEMPRE
GODERMI LE MIE MERITATE VACANZE.

1 commento:

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.