Pagine

giovedì 20 settembre 2012

EVVIVA

La parola di oggi è EVVIVA!!!!!!!!!!
Riflettendo sui miei sbalzi di umore, vedi post precedente "UFFA" , mi rendo conto che la vera e massima felicità sarebbe quella di riuscire ad avere sempre equilibrio,nelle emozioni, nell'umore , nel sentire, nel pensare, nel vivere, praticamente in  tutto....
Ma, e dico MA,  sono 43 anni che convivo con una "squilibrata"...e a volte dico per fortuna che sono così, a volte invece vorrei ...vedi prima...
La chiusura di questa piccola riflessione è : LA MIA VITA è BELLA. sono fortunata e DEVO VIVERLA A PIENO.


Buona giornta a tutti.

2 commenti:

  1. E non è una considerazione da poco...
    Come va la tua ricerca di un nuovo lavoro?
    Io sono ad un bivio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. STO CERCANDO, ORA SONO DECISA...NEL FRATTEMPO HO INDIRIZZATO LE MIE ENERGIE E IL MIO TEMPO ANCHE AD ALTRO, TIPO RISTRUTTURARE CASA E ME STESSA...POI TI SPIEGHERO, ANCHE TU AD UN BIVIO PER IL LAVORO?
      FAMMI SAPERE
      BACI

      Elimina

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.