Pagine

venerdì 7 dicembre 2012

E' PERIODO DI ADDOBBAZIONI..

Ebbene si, anche quest'anno è arrivato il periodo delle addobbazioni. Termine coniato dalle mie figlie in tenera età, il cui significato è mettere gli addobbi e le decorazioni natalizie.
Quest'anno ero titubante se farle o meno. Sono molto presa da mille cose, ho mille pensieri e poi con il fatto che a NATALE saremo via, stavo pensando di non fare nulla.
Ma poi ci penso e almeno un qualcosina la metterò.
Quindi questo we all'insegna degli allestimenti natalizi, ma non mi voglio ne stressare ne ammazzare di fatica.
Anche perchè tocca tutto a me, le figlie e la mia dolce metà partono con entusiasmo, ma poi sulla distanza cedono...
Faremo l'albero come la foto che ho trovato, tutto bianco e argento.
 il presepe, con solo i protagonisti
E le luci che fanno subito festa e natale.
Ciao, buon week end a tutti.

1 commento:

  1. Bene, ieri gli addobbi li abbiamo fatti. La casa è vestita di natale, e anche l'esterno è molto natalizio.
    Sono stanca morta e quindi oggi in ufficio, mi riposerò ^_^ sembra un assurdo ma è cosi'. Baci a tutti

    RispondiElimina

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.