Pagine

martedì 30 agosto 2011

ADOOOOVOOOO...PAINT YOUR LIFE

Ho scoperto un nuovo mondo.
Con le mie figlie in questi giorni di vacanza, ho visto parecchie puntate della fantastica trasmissione PYL, per chi non la conoscesse è sul canale 31 - REAL TIME.
La trovo una trasmissione carina e ben fatta, ma ad ogni creazione eseguita, ti sorgono due tipi di domande?
A che cosa serve?Chi cazzo si mette in casa quelle creazioni orrende?
Però vi assicuro che io e le mie figlie, ci facciamo delle grasse risate, perchè commentare le creazioni assurde e improbabili che la sig.a barbara, si accinge a fare è una pratica che consiglio a tutti.( ora infatti appena mi è possibile non me ne perdo una).La sig.a barbara, parte sempre dal presupposto che tutti abbiano case di merda e che abbiano tempo e voglia per reinventarsele.Il suo concetto è tutto può esser riutilizzato reinventato.Crea stanze allucinanti e vuole fare passare il messaggio che con poca spesa la casa riprenda vigore.Quindi utilizza oggetti che hanno una destinazione ben precisa in altri "modi".Peccato che non sia così, infatti  volendo anche utilizzare tutte le attrezzature che lei adopera, ci vorrebbero solo 10.000 euro per comprarle.Trapano a punta, a tazza, con punta di diamante, levigatrice, sega elettrica, sparachiodi, pistola termica, saldatore ecc ecc ecc ecc oltre anche a tutti i materiali che usa e che tutti abbiamo in casa :-) (paralumi vecchi, tronchi di legno, vecchie porte ecc ecc), che fa passare per vecchi, ma che ha comprato all'ikea e che poi imbruttisce a suo piacimento.
Fatto sta, che sono 30 minuti di puro divertimento, vedi cose che noi umani non avremmo mai voluto vedere e che neanche avremmo mai potuto immaginare.Tra l'altro se vi capita di parlarne fra amici o al bar, :-) tutti almeno una puntata o un piccolo spezzone l'hanno visto e quindi tutti sanno di che cosa si sta parlando.
OGGETTI DI SCHIFEZZARIATO che con la scusa del riciclo, passano dalla spazzatura in casa...così lei suggerisce.
Cmq i suoi punti forza sono: RIEPILOGHIAMO....LA COLLA A CALDO....LA CEMENTITE...LO SPREI....NON ESISTONO BRUTTI OGGETTI ESISTONO SOLO BRUTTE COMBINAZIONI.... ed ecco a voi alcune delle sue opere, io solo a guardarle mi ribalto dal ridere....
CORNICE PER ABBELLIRE I MURI

ANELLO PORTA PASTIGLIE FATTO CON TAPPI DI BOTTIGLIA

LAMPADARIO FIOCINA!!!

ILLIMINAZIONE IN GIARDINO

SGABELLO DA CUCINA

MINCHIA CHE RIDERE!!!!!!!!!!!

7 commenti:

  1. Ho finito di leggere il post da cinque minuti e sto ancora ridendo... fra poco me la faccio sotto....condivido pienamente tutto quanto detto.
    A me piace l'idea di ridare vita agli oggetti ma la maggior parte delle cose che si vedono fanno davero cagare sia per la scelta dei colori che per gli abbinamenti....
    Che ridere però...brava. Bellissimi post.

    RispondiElimina
  2. Caspita che bel blog! D'ora in poi ti seguirò!
    Propongo un'ispezione a casa della conduttrice per vedere se ha anche una sola di queste boiate :-)

    RispondiElimina
  3. @sara: grazie cara, anche io mi schiatto sempre dal ridere.
    @eu: ti ringrazio e mi fa piacere se mi segui.

    RispondiElimina
  4. oddio mi sto schiantando dalle risate, devo dire che è un match tra la cornice e l'illuminazione da giardino. hahahahahaa uhahauhahahauh muahauhaaamaauahahuahaa oddio non ce la faccio..

    RispondiElimina
  5. Ahahahahahah... Giuro, quando ho visto il titolo del post mi son detta:"Non ci credo, a lei piacciono quelle cose orride che la trasmissione propone?!".
    Invece poi ho visto che la pensi proprio come me e il maritino!! Anche noi ridiamo come pazzi immaginando di mettere in casa nostra certe schifezze!! :-D

    RispondiElimina
  6. Si PYL è un toccasana, quando lo guardi con gli occhi dell'ironia, non puoi fare a meno di spanciarti dalle risate.
    W PYL...

    RispondiElimina
  7. Ok, sono d'accordo con l'80% di questo post.
    Il restante 20% lo devo tenere fuori perchè -devo ammettere- ho preso ispirazione per una decorazione da muro fatta da lei (l'albero con le foglie colorate e tutte diverse).
    E poi mi piace un sacco vedere che si sbatte a dipingere, montare, rivestire mentre me ne sto in panciolle sul divano... è super rilassante!
    Come diceva nonricordochi: "passerei ore a guardare la gente che lavora".

    RispondiElimina

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.