Pagine

sabato 27 agosto 2011

SOB SOB.....ULTIMI GIORNI DI FERIE

Mi sto godendo gli ultimi scampoli di ferie, e tutti i giorni faccio sempre qualcosa per godermeli. Non posso però fare a meno di fare questa riflessione, tre settimane di ferie sono da un lato fantastiche, ma dall'altro un DISASTRO!!!!!!!!!
Si dico un disastro, perchè ti abitui a non lavorare, ti abitui ad essere tranquilla  e a gestrirti il tempo come vuoi, e sopratutto ti viene la voglia di mollare tutto. Il solo pensiero di andare a lavorare ti fa rizzare i capelli in testa!!!!!!!!!!
AIUTO, TUTTO RICOMINCIA...e devo essere sincera, non NE HO VOGLIA.NON NE HO VOGLIA. NON NE HO VOGLIA.
Beh ora è meglio che cominci a pensare di rimettermi in riga, nel frattempo però ho già programmato mini vacanze a settembre (4 giorni a roma CERTI ) ad ottobre (4 giorni a parigi CERTI) fine anno ( 1 settimana a NY FORSE).
Forza e coraggio Barby, dopotutto domani è un altro giorno... :-) :-) :-)




4 commenti:

  1. Con la prospettiva di tutte queste vacanze inizierei con la gioia nel cuore e con tutto un altro spirito. Ce la puoi fare, settembre o ottobre sono qui. BEATA TE!

    RispondiElimina
  2. ma come fai a lamentarti se sai già di breakare praticamente una volta al mese (a parigi e NY poi...)

    a bà....
    ....e ho detto tutto...

    RispondiElimina
  3. avete ragione...in effetti detto così mi merito proprio un :"mabaffanculo..." :-) :-)
    infatti ho ripreso, è stato meno peggio del previsto...forse era l'idea.
    voi tutto bene?
    @per stefano a fine settembre vengo a roma, ti chiederò qualche dritta o consiglio è il mio primo anniversario di matrimonio.

    RispondiElimina
  4. Ciao Barbara, invece io ti capisco perfettamente, provo le stesse sensazioni dopo un week end o dopo una settimana, figuriamoci ne facessi tre di fila!!!! Quindi anche con il miraggio di break futuri mi sembra tutto normale!
    La verità è che più sto via da Novara più mi sta stretta la nostra città!!!
    Baciiiii

    RispondiElimina

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.