Pagine

martedì 4 gennaio 2011

Gambe di legno....

Eccomi qui, sopravvissuta e "reduce" dal primo allenamento dell'anno. Ieri ho RIPRESO l'allenamento ho fatto una corsa di trenta minuti. Corsa leggera....le gambe me le sentivo di legno e il culo pesante come un macigno.....ho sudato come un muflone, ma la soddisfazione mentre facevo la doccia di esserci riuscita è stata impagabile.... Ripreso anche la dieta.
Bene, domani si corre di nuovo un altra mezz'ora, la distanza oggi percorsa è di circa 4,5 km...non posso lamentarmi... SONO FELICE.

5 commenti:

  1. Complimenti, ma sei fortissima. Mezz'ora di corsa continua e a nove km all'ora. Io li faccio ora dopo mesi.
    Unico consiglio: la corsa non è uno sport da farsi tutti i gg. Troppo traumatica per le articolazioni con il conseguente rischio di infortuni. Bisogna avere testa.
    Un carissimo abbraccio.

    RispondiElimina
  2. grazie caratti, accetto tutti i consigli possibili di una grande maratoneta quale stai diventando. io pensavo mezz'ora tre volte a settimana, lu me e ve. Che dici va bene?
    baci

    RispondiElimina
  3. Tre volte va benissimo, anche quattro, ma non tutti tutti i gg, per due motivi:
    - articolazioni che si devono abituare al trauma,
    - che rischi che diventi uno svangamento di maroni e ti passi la voglia e il piacere di farlo, che è una componente fondamentale per poter essere costanti per lunghi periodi e non bruciare l'entusiasmo dell'inizio.
    Un carissimo abbraccio...altro che maratoneta...sono una super caciottona ;)

    RispondiElimina
  4. e io che (molto spesso) ci vado 5 volte ???

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazzi, questa sera è il secondo giorno della settimana di allenamento e mi do sempre 30 minuti come impegno in questa prima fase. Per i vari motivi che avete detto e per mancanza di tempo. Vediamo più avanti come sono messa... Il culo per ora è molto pesante....quindi anche lui mi ricorda di non stra fare... :-)

    RispondiElimina

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.