Pagine

martedì 11 gennaio 2011

Non mollare.......

Ieri sera, primo giorno di allenamento della settimana, trenta minuti di corsa e 4,7 km percorsi. Ho fatto una fatica pazzesca. Dopo cena, la stanchezza e la pesantezza nelle gambe era insopportabile. Mi sembrava di avere la febbre. Giacomo la mia dolce metà mi ha sgridato, mi ha detto di non esagerare e di non ammalarmi....(poi abbiamo riso, perchè abbiamo fatto la battuta che altrimenti toccherebbero a lui tutte le incombenze). Cmq non mollo, questa mattina infatti mi sento benissimo. Sono soddisfatta di me stessa e mi piaccio quando mi guardo allo specchio. Mi sento meno gonfia e so che la fatica dei primi periodi è quella più tosta. PERTANTO IL MOTTO è : NON MOLLARE........

1 commento:

  1. Barbi, ma sei fortissima. Vai veloce come una cippa lippa.
    Ha ragione Giacomo, allenati ma senza stramazzare al suolo.
    Cmq bravissima 10 + !!!
    Non molliamo...

    RispondiElimina

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.