Pagine

lunedì 24 gennaio 2011

Venezia..

Buon giorno, oggi ho ripreso a lavorare dopo tre bellissimi giorni passati con la mia famiglia a Venezia. Che dire....semplicemente stupenda. I giorni sono stati belli, intensi e abbiamo camminato tantissimo.
Le ragazze hanno anche loro apprezzato la bella città, ogni tanto protestavano,...quanto manca...ma a che ora si torna...sono stanca....ma io e giacomo, tipo muli, non abbiamo desistito e le giornate le abbiamo sfruttate al massimo, senza però esagerare.
I veneziani sono persone speciali, hanno una filosofia di vita fantastica, poco stressati e fatalisti.
Abituati da millenni a convivere con il problema dell'acqua alta, con il doversi spesso reinventare tutto, sono sicuramente consci delle cose importanti e di che  cosa bisogna godere della vita.
Città fantastica a misura d'uomo, tutta girabile a piedi e ricca di cose da vedere.
Oggi la ripresa è ancora più pesante...che barba...che noia...che noia...che barba....

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.