Pagine

venerdì 14 gennaio 2011

Squilibrio...o squilibrata????

Oggi, dopo una settimana positiva mi sono imbattuta in uno dei miei soliti sbattimenti mentali. Ho tutto, sono serena, ho una bella famiglia, ho un uomo che mi ama e che amo,ho una bella casa, ecc ecc ecc.. Finalmente ho raggiunto un discreto equilibrio, eppure vorrei qualcosa per movimentare la routine..crearmi degli squilibri che mi diano emozioni e una ventata di novità....ma quando poi ne parlo ad amiche o ne parlo a me stessa ad alta voce, forse non ho bisogno di squilibri...sono io che sono squilibrata, squinternata, fuori di testa.... PERCHE' NON SI è MAI CONTENTI? PERCHE' SI VOGLIONO LE COSE CHE NON SI POSSONO AVERE? PERCHE' NON SI APPREZZA CIO' CHE SI HA???? Il dubbio rimane, non sono gli squilibri...sono io una squilibrata....
L'allenamento è rimadato a domani, la giornata è stata pesante e il clima oggi è veramente deprimente; freddo, buio e mega nebbia...
Domani nel primo pomeriggio farò la mia mezz'ora di corsa... ciao

1 commento:

  1. Secondo me hai qualche problema di equlibrio interiore. Ma nella vita basta mettersi in discussione e cercare di imparare il più possibile per vivere bene e felici.
    Fai un tuo percorso, ritrova te stessa, amati, e starai bene anche con gli altri.
    Prima non ero mai contenta, neanche dopo mille vacanze, dopo aver comprato di tutto, dopo essermi abbuffata. Da qualche tempo mi sento serena. Ho molto meno, sto facendo dei sacrifici non sono stata al mare...eppure mi sento felice come non mai.
    Ti abbraccio.

    PS: lettura consigliata I sei pilastri dell'autostima
    ;)

    RispondiElimina

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.