Pagine

giovedì 10 febbraio 2011

....apatia....portami.... via........

Sono un pò di giorni che mi muovo a rallentatore.....tutto è fatto con la massima calma e  lentezza TIPO BRADIPO AUSTRALIANO. Tutto questo non è da me....
Questo mio modo di essere, però mi fa apprezzare le piccole cose e mi ha fatto riappropriare del valore del  tempo. Spesso non è mai abbastanza e  se capita di stare con le mani in mano, scatta il senso di colpa....Invece sto apprezzando i momenti di assoluto vuoto.....
Però in questi giorni sono colpita da APATIA ACUTA. Voglia di fare qualunque cosa: ZERO!  anche questa sera, allenamento saltato. : ( tutte le scuse del mondo sono emerse ma la verità vera è che la sola idea di fare fatica mi fa venire voglia di stirare....il che è tutto dire.......
Spero e auguro a me stessa  che questa APATIA passi e che mi ritorni la voglia di fare....ora sono effettivamente OUT....
PERO' SIA IERI CHE OGGI HO FATTO UNA BELLA PASSEGGIATA....

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.