Pagine

venerdì 4 febbraio 2011

PUBBLICITA'...

Da qualche giorno ho detto a qualche amica ed amico, la tua esistenza e tutti gli amici a cui l'ho detto, mi fanno i complimenti, mi dicono che è carino, CHE SCRIVO BENE (HO I MIEI DUBBI) ma che LORO non avrebbereo avuto il coraggio di dire tutto...ma proprio tutto...Io invece fino ad ora, proprio perchè NELLA TOTALE OMBRA E IGNORANZA DEGLI AMICI O PERSONE che mi conoscono, sono riuscita ad essere sincera.
Ora alla luce della mia pubblicità e "confessione" spero di riuscire ad essere sempre sincera. Questo blog è nato come sfogo, per vedere nero su bianco i pensieri e i progetti.
Devo dire però che è bello avere la sensazione di non essere soli.
In fondo uno cerca sempre un pò l'approvazione degli altri....
Cmq mi rendo conto che non ho proprio detto tutto.
Ho ancora delle reticenze.......boh??? ma forse è giusto così.

1 commento:

  1. Cara Barbara,
    venuta a sapere solo venerdì scorso dell’esistenza di questo tuo blog ho curiosato un po’ nel week end, quanto hai scritto in questi mesi. L’idea di un blog è sicuramente carina, un angolo tutto tuo dove raccontarti dove dar voce ai momenti di gioia ed a quelli dove le paturnie hanno il sopravvento. Quindi complimenti per l’iniziativa, complimenti per come scrivi ma da razionale, quale sono, non posso non sottolinearti il fatto che essendo una donna sposata, con due figlie al posto tuo avrei optato per un diario privato! Sicuramente più intimo e “sicuro”!
    Detto ciò, conoscendoti credo abbastanza bene, non ho scoperto nulla di nuovo.
    Leggendo ho confermato l’idea caratteriale che avevo di te: nel tuo io si combattono due identità contrastanti tra loro:
    la prima che si rende conto di essere una donna carina, simpatica, in salute, sposata con un uomo di bell’aspetto, due figlie adorabili, un lavoro…..quindi nulla di cui lamentarsi
    e la seconda quella paranoica che spesso prende il sopravvento sulla parte razionale che ti rende insoddisfatta e desiderosa di quanto non hai.
    Sono convinta che faccia proprio parte del tuo essere: se facessi cambio con la mia vita e fossi libera da ogni vincolo desidereresti una famiglia. O sbaglio?
    Devi acquisire più stima in te stessa, la consapevolezza di ciò che sei e di ciò che hai ed imparare a non essere vittima del giudizio degli altri.

    T.V.B.

    Valeria

    RispondiElimina

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.