Pagine

lunedì 28 febbraio 2011

Energia torna in me....

OSCAR WILDE DICEVA ...
L'UNICO MODO DI LIBERARSI DI UNA TENTAZIONE è CEDERLE.....
BEH VERISSIMO, MA IO SONO PRONTA A CEDERE...E' CHE ALLA MIA TENTAZIONE NON GLIENE FREGA UN TUBO!!!!!!!!!
:-) :-)

Cmq a parte le battute è un periodo positivo devo solo trovare un po' piu' di voglia di fare ... praticamente la SIGNORA PIGRIZIA mi è attaccata con l'attak e non c'è verso.
La settimana appena trascorsa, ho corso solo lunedi' e poi basta.
Questa settimana vedremo, tutti i giorni ho degli impegni vediamo di tirare fuori le balle e trovare queste energie.

Com'è difficile!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

  1. Su su, resisti.
    Ritagliati anche solo 20 minuti per te e vedrai come starai ancora meglio.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.