Pagine

mercoledì 2 febbraio 2011

non mi sta bene tutto......

Spesso nei rapporti interpersonali, non si può sempre sottolineare tutto, non si può sempre  puntualizzare tutto, non ci si può rendere antipatici o rompicoglioni , ne va della convivenza comune, ad esempio con i colleghi.
Ma spesso lasciar correre TROPPO diventa deleterio. Sembra che ti stia bene tutto e sembra che le tue idee e la tua personalità non esistano. Sicchè oggi ho voluto INVECE manifestare il mio disappunto su una faccenda che mi sta estremamente sul culo.
Bene, questa cosa mi fa stare bene. Senza drammi e senza guerre.
Esprimere il proprio punto di vista è il fondamento del rapporto civile fra persone.....
Sono fiera di me, perchè non sono partita in quarta come spesso mi accadeva...so riflettere valutare e prendere la decisione giusta.
Brava Barby....

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.