Pagine

mercoledì 9 febbraio 2011

SIG. FERRERO....IO TI ADORO.....

Caro Sig. Ferrero, è inutile negarlo, io ti AMO  e ti ADORO.
Come si puo' non amarti??????????
Oggi ad esempio, avevo VOGLIA DI QUEL NON SO CHE...come diceva una tua pubblicità....QUEL CERTO LANGUORINO....
Infatti oggi, dopo aver mangiato la porzione di pesce ed insalata e per  frutta una buonissima arancia ( che barba le diete), avevo ancora voglia di qualcosa .... MA CHE COSA????? Mentre mi stavo dirigendo a casa per lasciare le ragazze, mi si è illuminata la lampadina..... SO COSA MANGIARE:
LA NUTELLA!!!!!!!!!!!
Così arrivata a casa, mi sono tolta il cappotto, ho tirato fuori il barattolo comprato per far fare la merenda a B & B (questa è la scusa che mi racconto quando la compro) , ho preso il cucchiaio, le fette biscottate, mi sono seduta e ho affondato il cucchiaio nella fantastico BICCHIERE...... TRE CUCCHIAI BELLI PIENI.
E' stato come un rito: gustati a rallentatore,con il massimo rispetto e in assoluto silenzio.
Per 10 minuti la GODURIA PIU' TOTALE, il PIACERE PIU' SUBLIME.........
Quindi...caro sig. Ferrero,  grazie che hai inventato LA NUTELLA, continuerò a venerarti.......
Devo però sottolinerare che, per ciò che mi riguarda, LA NUTELLA è a pari merito con  IL PANINO CON IL SALAME..... :-)

Questa sera devo correre e smaltire ....ieri sera saltato allenamento....

2 commenti:

  1. Approvo tutto ma tutto quanto hai scritto....è da mesi che ho voglia di nutella.
    E in questi giorni invece ho voglia di giapponese...quante voglie...e morire che io sia incinta! Sono solo una porcella.

    RispondiElimina
  2. :-) :-) che ridere....però a volte mangiare gustando tutto il cibo che si ingurgita è una libidine....

    RispondiElimina

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.